Canon sta investendo molto nel settore della sicurezza aziendale proponendo una vasta gamma di prodotti e servizi dedicati. Proprio attorno a questo tema l’azienda ha annunciato la propria presenza a Sicurezza 2015, evento internazionale dedicato al settore della security che si terrà dal 3 al 5 novembre presso Fiera Milano.
Forte di una solida e consolidata tradizione nel settore delle ottiche, Canon sviluppa prodotti dedicata alla sicurezza aziendale che coprono una vasta gamma di esigenze. In questo ambito il produttore offre molte soluzioni per la videosorveglianza con l’impiego di network camera anche in standard Full HD. Con la recente famiglia serie VB-M7 Canon propone nuove videocamere di sorveglianza di tipo ‘bullet’ per uso esterno. Questi sistemi consentono una estesa copertura angolare e grazie all’illuminatore a infrarossi integrato consentono un efficace monitoraggio anche al buio. La serie VB-R è invece specificamente progettata per offrire massima affidabilità nelle applicazioni critiche.
Le soluzioni Canon per la sicurezza aziendale coprono anche le esigenze di gestione della rete di videosorveglianza e di videoanalisi delle registrazioni. I recenti accordi che hanno portato Axis e Milestone nel Gruppo Canon confermano l’impegno del produttore nel settore ed aprono notevoli opportunità per il futuro in tema di ampiezza dell’offerta, integrazione dei dispositivi e capacità di innovazione.
All’evento Sicurezza 2015 Canon sarà presente allo stand L21-M24 del Padiglione 24P. Qui verranno illustrate le soluzioni e le novità dell’offerta Canon per la sicurezza dei luoghi e delle persone. Nei tre giorni da 3 al 5 novembre l’evento sarà aperto dalle 9.00 alle 18.30 per gli espositori e dalle 9.30 alle 18.00 per i visitatori. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento: www.sicurezza.it.
[Via | Canon]
[Photo Credits | Canon]