Un nuovo sito aziendale per Enel Distribuzione

di La redazione Commenta


Enel Distribuzione ha presentato da poco un nuovo sito aziendale che offre una ampia gamma di servizi ed informazioni utili. La società che opera nel settore della distribuzione dell’energia elettrica propone attraverso un sito aziendale di semplice navigazione canali dedicati per i clienti residenziali, le utenze business, i venditori e i produttori di energia.

Il nuovo portale di Enel Distribuzione permette ai clienti privati di accedere a vari servizi di utilità. Registrandosi sul sito è ad esempio possibile controllare i propri consumi energetici e verificare quale venditore è associato alla propria fornitura. Il nuovo sito aziendale di Enel Distribuzione offre anche un comodo servizio di notifiche che permette di ricevere in tempo reale informazioni sulle eventuali interruzioni del servizio dovute a guasti o a lavori programmati.

Il sito aziendale di Enel Distribuzione consente anche ai clienti business collegati alla rete di bassa tensione di visualizzare i consumi energetici e ricevere notifiche su guasti o interruzioni programmate. Per i clienti business collegati alla rete in media tensione è anche possibile verificare la qualità del servizio erogato da Enel Distribuzione e lo stato di certificazione dei propri impianti secondo i parametri definiti dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il sistema idrico (AEEGSI).

Anche i produttori di energia troveranno nel nuovo sito aziendale di Enel Distribuzione una serie di servizi dedicati. Il Portale Produttori permette infatti di richiedere la connessione del proprio impianto e verificare standard richiesti e regole tecniche di riferimento. Per i venditori infine il sito offre un servizio per lo scambio di informazioni e notizie aggiornate sul servizio di trasporto dell’energia.

Raggiungibile all’indirizzo www.eneldistribuzione.it, il nuovo sito aziendale di Enel Distribuzione propone anche approfondimenti, guide scaricabili ed informazioni sulle attività ed i progetti della società.

[Photo Credits | Enel Distribuzione]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>