A maggio TNT Post diventa Nexive

di La redazione Commenta

Dal 19 maggio TNT Post, il primo operatore postale privato in Italia, cambia nome in Nexive. La nuova denominazione accompagnerà vecchi e nuovi clienti attraverso una gamma articolata di servizi per la spedizione di lettere e per la consegna di prodotti del commercio elettronico.

Nexive, partendo dalla solida base di TNT Post, offre a privati ed aziende una serie di servizi di spedizione e consegna con formule flessibili che ben si adattano a tutte le esigenze. Dalla spedizione di singole lettere raccomandate e ordinarie, alla gestione di tutte le comunicazioni ai clienti fino alla spedizione dei prodotti di una attività commerciale, è facile trovare nella gamma di servizi Nexive quello che meglio si adatta ai propri obiettivi.

Alternativa ai servizi postali tradizionali, Nexive offre alle aziende prodotti semplici da gestire ma completi nelle funzioni. L’invio di comunicazioni e fatturazioni è parte spesso cruciale dell’attività di molte aziende e costituisce un canale di comunicazione importante per rafforzare i rapporti con clienti e fornitori. Per questi motivi l’uso di una piattaforma elastica e di una rete di distribuzione capillare ed affidabile sono fattori che incidono notevolmente nell’efficacia delle strategie aziendali. La scalabilità dei servizi consente inoltre alle aziende di variare rapidamente approccio in funzione delle mutate esigenze dell’attività d’impresa.


Nexive offre soluzioni mirate anche per quelle aziende che gestiscono servizi di ecommerce o che voglio affacciarsi in questo settore che, ricordiamo, è tra i pochi in costante crescita ormai da molti anni. La vendita di prodotti online può affidarsi al servizio spedizione pacchi di Nexive , denominato Sistema Completo, per consegne  affidabili e accessoriate di  fattori spesso determinanti nella soddisfazione dei clienti, quali la consegna al piano e su appuntamento.

Anche gli utenti finali troveranno in Nexive un vettore a cui affidare i propri ordini. In numerosi siti di ecommerce infatti sarà possibile scegliere Nexive come corriere espresso per il recapito a domicilio dei propri acquisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>