Il nuovo Rose Garden, da oggi affiliato Luxe, porta l’offerta alberghiera di Roma su un livello di eleganza ed attenzione al cliente mai visti: una consolidata realtà nell’hotellerie a quattro stelle al centro della Capitale che rafforza la sua posizione nel settore e che appare intenzionata a superare i suoi già alti standard.
Il taglio augurale del nastro ha dato il via ufficiale, davanti ad influencer e clienti abituali accorsi in gran numero, a questo sogno divenuto realtà frutto dell’unione tra le capacità di Alessandro Massari e la competenza del Gruppo Luxe. L’inaugurazione sancisce una relazione tra due partner forti di due realtà che si sussurra sarà capace di arrivare lontano e posizionarsi con forza nel segmento medio-alto, quello del “lusso accessibile”. Nelle intenzioni del management, le offerte proposte dall’albergo di Via Veneto (più in dettaglio, a Via Boncompagni, celebre strada della tradizionale “Dolce Vita” romana) e offerte chiunque saranno riservate ad una clientela sia business che leisure, per chi è in cerca di una sistemazione luxury competitiva e confortevole all’interno del centro storico, ad un passo dal celebre quadrilatero dello shopping di Roma.
L’illuminazione della facciata, dalle tonalità fluo, lascia a bocca aperta mentre all’interno troviamo tutti i servizi tipici di un hotel di categoria, che strizzano l’occhio a chi soggiorna in viaggio di affari tanto quanto alla famiglia alla ricerca di relax prima di andare alla scoperta delle bellezze della Città Eterna. Chiunque decida di scegliere il Rose Garden potrà contare sempre, grazie alla preparazione ed alla cortesia del personale di servizio, su un’assistenza di primo livello, camere costantemente rinnovate, un ristorante interno al top con un bow window affacciato sul “giardino delle rose”, sale meeting per briefing ed incontri di lavoro perfettamente organizzate e una palestra interna con macchinari Technogym.
Nella bella stagione il giardino, finemente curato ed esteticamente piacevole si popola per ospitare un bancone esterno ed un cocktail bar dove rilassarsi a fine giornata. Il personale dell’albergo è ben formato, tanto da rappresentare uno dei fiori all’occhiello della gestione attuale: un plus troppo spesso dato per scontato anche dai nomi più noti del settore, ma che il Rose Garden giustamente rivendica come una sua caratteristica distintiva. A questo si aggiunge l’impronta LUXE, il quale negli anni ha costruito la sua identità investendo molto sulla cura dei dettagli d’arredo, utilizzando oggetti d’arte e formando in modo molto preciso il personale di servizio, lavorando soprattutto sulla competitività in termini di tariffe, per offrire pacchetti lussuosi a prezzi accessibili al segmento medio dell’utenza consumer.
L’esperienza nella gestione di strutture internazionali di Mr.Harkham, CEO del Gruppo LUXE, unite alla tradizionale accoglienza al top del Rose Garden Hotel hanno dato vita ad un sodalizio estremamente produttivo nell’hotellerie a quattro stelle. Una rinnovata attenzione agli allestimenti delle aree comuni e una maggiore aggressività commerciale si affiancheranno a servizi e posizionamento più che già presenti ed avviati grazie all’esperienza dell’attuale General Manager Alessandro Lucio Massari per raggiungere un livello ancora più competitivo grazie al rilancio della comunicazione social e del sito web già iniziato.
Photo Credit | Micol Piazza Sed