Avevamo parlato della misteriosa sparizione dallo Stivale dell’artista Heather Parisi, amatissima dagli italiani e vera icona degli Anni Ottanta e come previsto lei non ha perso tempo a farsi rivedere. Noi, come d’obbligo, in merito al fallimento aziendale della ditta del marito o meglio alla crisi che sta attraversando, avevamo utilizzato tutti i se e i ma del caso ed infatti nonostante non abbia chiarito più di tanto la questione è tornata sul piede di guerra facendo sentire la sua presenza vicina o lontana dall’Italia e mostrando la sua delusione per quanti l’hanno attaccata negli ultimi giorni.
Se i più maligni continuano a ribadire che Heather Parisi sarebbe fuggita a Hong Kong col compagno Umberto Maria Anzolin per seri problemi finanziari, notizia data anche da Libero che aveva preso spunto dal blog di Selvaggia Lucarelli, lei non ci sta e non manca all’appuntamento. Eccola agguerrita e decisa ad attaccare i media che su di lei hanno detto di tutto dimenticando con quanta dedizione ha lavorato ai programmi televisivi del Belpaese. Riappare perciò sul blog “No comment”, ma la Lucarelli ribadisce a Tgcom: “La storia è vera e lei è lì”. Sarebbero stati i grossi problemi economici e una azienda con i conti in rosso a portarla lontana dallo Stivale con famiglia al seguito.
Heather però commenta: “Conosco i miei polli!! E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale S. L. (Selvaggia Lucarelli, ndr) di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza. Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco No comment” Per poi chiudere: “P.S. Cara S. L. è difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente quando il gatto non c’è”.