Continuano a pervenire in redazione le news in merito all’approvazione dei bilanci aziendali da parte dei rispettivi organi societari. Vediamo ora come è andato quello relativo all’esercizio 2010 di Astaldi.
La società ha chiuso il 2010 con un buon incremento dell’utile, che per quanto concerne il periodo ora considerato ha toccato e raggiunto quota 63 milioni di euro, in incremento di tre punti percentuali rispetto a quanto ottenuto nello stesso periodo dell’anno precedente.
In considerazione di questo sviluppo dell’utile, l’assemblea degli azionisti ha deciso di deliberare la distribuzione di un dividendo pari a 0,15 euro per azione, in incremento di 0,02 euro per azione rispetto al dividendo erogato nel corso dell’esercizio precedente.
Lo stacco della cedola di 0,15 euro per azione è prevista per il 2 maggio. Il dividendo sarà quindi messo in pagamento nella giornata del 5 dello stesso mese di maggio.
Nel corso dei prossimi giorni continueremo a tenervi informati circa i dati di bilancio aziendale in corso di pubblicazione in seguito alle approvazioni da parte delle società.